Saraghina Eyewear è rispetto per il mare, l’amore per il sole e le belle giornate, l’allegria, la spiaggia, è il colore del cielo estivo, il sapore del sale, le notti interminabili. Saraghina è portare la Riviera Romagnola con sé tutti i mesi dell’anno.
I Saraghina hanno lo stesso DNA della terra in cui sono nati e sono
destinati a portare scompiglio nel mondo dell’eyewear. Il design inconfondibile e gli audaci abbinamenti cromatici tra montature e lenti, esprimono al meglio lo stile seducente e spensierato di Rimini.
Occhiale bello, divertente e dal prezzo giusto.
La saraghina è il pesce dell’Adriatico per definizione, il principe di quel pesce azzurro che solo gli sprovveduti o i finti sofisticati (quelli che in Romagna chiamiamo, rispettivamente, gli invorniti e i pidocchi rifatti) considerano ancora sinonimo di misero o senza valore. Invece è semplice, essenziale, vero. In poche parole, stiloso, ma con molta sostanza.
Gli occhiali Saraghina Eyewear sono uno stile di vita: leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondi come la vita in Romagna, la terra di Federico Fellini.
Restare fedeli a se stessi senza rinunciare ad essere sempre diversi.
La collezione è ricca di sfaccettature e interpretazioni, poiché l'identità
di Saraghina si esprime proprio nella molteplicità stessa delle sue creazioni affinché ognuno di noi trovi l'immagine migliore di sé.
L'inconfondibile scatolina in latta che riprende la confezione delle Sardine.